+

Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti periodici sulle nostre attività? Iscriviti alla nostra Newsletter!
L'iscrizione deve intendersi quale presa visione, nel documento separato esposto alla voce privacy

Mission Aziendale

Immersa nel verde, a 6 km dall’uscita autostradale di capua potete trovare la “Ragozzino Marmi s.a.s.” un’azienda storica che può vantare oltre 35 anni di storia.
Gestita dal padre pietro dagli anni ’70, è passata nelle mani del figlio luigi che porta avanti l’attivita’ di famiglia nel segno della tradizione ma sempre con un occhio di riguardo all’innovazione, come testimoniano i moderni macchinari ed attrezzature all’avanguardia per la lavorazione di marmo, graniti e pietre che trovano posto nell’ampio laboratorio di circa 1500 metri quadri, ampio spazio è riservato anche all’esposizione e all’esterno per un totale di circa 10.000 metri quadri. “Da sempre l’azienda si occupa della lavorazione di differenti materiali, quali i marmi, i graniti, e le pietre importate da ogni parte del mondo, per poter soddisfare le piu’ diverse esigenze della clientela”. La nostra attività principalmente si rivolge a differenti settori, dall’edilizia all’arredo urbano, dall’arredo interni all’architettura fino all’arte funeraria.
Le richieste, provenienti oltre che dalle zone limitrofe anche dal nord italia e dall’estero ci vengono sottoposte sia da aziende sia da privati che vogliono essere seguiti con appositi progetti in grado di valorizzare al meglio la propria abitazione. La nostra esperienza ci permette di dare consigli non solo sul tipo di materiale ideale ma anche sul tipo di lavorazione piu’ appropriata per portare a termine un preciso progetto. L’entusiasmo che accompagna luigi e il padre e’ indubbiamente uno dei punti di forza dell’azienda.
“L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire sempre prodotti di qualità ed innovativi“ non solo per quanto riguarda le materie prime utilizzate ma anche per le tipologie di lavorazione che necessitano della massima precisione e attenzione oltre naturalmente alla nostra esperienza acquisita e tramandata di padre in figlio in questi 35 anni di attività”.